giovedì 20 gennaio 2011

PDFZilla: download gratuito per tutti fino al 5 Febbraio 2011




Di tanto in tanto, abbiamo avuto modo di dare uno sguardo a diverse ed apposite risorse mediante cui eseguire operazioni di conversione sui file PDF, una procedura che, a seconda delle diverse esigenze della vasta utenza, può rivelarsi più o meno utile in svariate circostanze.

A tal proposito, una tra le risorse che, proprio per la sua efficienza, è riuscita a guadagnarsi nel corso del tempo la stima della vasta utenza, è senz’altro PDFZilla, peccato però che si tratti di un software a pagamento.

PDFZilla, per chi non lo sapesse, altro non è che un efficiente programmino per OS Windows in grado di convertire i file PDF in una gran varietà di formati modificabili quali Word, RTF, TXT, HTML, SWF e tutti i più comuni file immagine.

Tuttavia, per la gioia di coloro che, oramai da un bel po’ di tempo a questa parte, consideravano l’idea di metter mano al portafoglio, ma anche per quella dei lettori alla ricerca di un buon software mediante cui convertire e modificare i file PDF, PDFZilla risulta ora scaricabile in modo completamente gratuito sino al 5 Febbraio 2011.

Si, esatto, avete capito bene, PDFZilla, che normalmente è acquistabile ad un costo di 29,95 $, ora può essere scaricato senza spendere neanche un centesimo… come? Semplicissimo! Infatti tutto ciò che risulterà necessario fare non sarà altro che cliccare qui per aprire la pagina ufficiale del software, cliccare poi sul pulsante Download FREE! ed attendere che la procedura di download venga ultimata (non è necessario eseguire alcun tipo di registrazione dei propri dati), poi, una volta scaricato ed installato il tutto sarà sufficiente cliccare sulla voce Register dalla finestra principale dell’applicativo (si aprirà una pagina web che invita all’acquisto del software, chiudetela e proseguite così come descritto) e inserire il codice 8061822TWDV6YUK fornito direttamente dagli sviluppatori del software.

Fatto! Ora potrete utilizzare PDFZilla gratuitamente ed illimitatamente!

Fonte: QUI

Nessun commento: